"I guardiani dell'Efterion", Francesco Ambrosio: segnalazione emergente

"I guardiani dell'Efterion" è il romanzo d'esordio dell'emergente Francesco Ambrosio: scoprite la trama

segnalazione autore emergente
"I guardiani dell'Efterion", Francesco Ambrosio
Casa editrice Bibliotheka
Segnalazione emergente
La bottega delle recensioni



Il lunedì post-vacanza è qualcosa di illegale. E mentre sui social spopolano al ritmo dell'inflazione post carichi di odio per il ritorno alla vita normale, noi cerchiamo di prenderla con filosofia. Tornare alla quotidianità può essere piacevole, soprattutto se lo si fa inserendo qualche piccola novità. 
Oggi il blog vi propone la segnalazione di un autore emergente. Parlo di Francesco Ambrosio, giovane autore che debutta nel mondo letterario con un romanzo Fantasy. Scoprite la scheda tecnica  della novità edita casa editrice Bibliotheka nel prosieguo. 



Scheda tecnica
segnalazione autore emergente

Titolo: I guardiani dell'Efterion
Autore: Francesco Ambrosio
Casa editrice: Bibliotheka
Pagine: 416 
Prezzo: 17,00 euro

Trama
Una bambina russa viene rapita da un uomo evaso da una clinica psichiatrica e condotta su Efterion, pianeta misterioso dove Tronco è il guardiano dell'armonia dell'universo con i suoi rami. La serenità e l'equilibrio dell'intero universo sono messe in pericolo da nemici inaspettati contro i quali i guerrieri dovranno combattere fra colpi di scena, ombre e segreti. (Trama e scheda tecnica completa sul sito ufficiale della casa editrice Bibliotheka: qui)

Booktrailer


La bottega delle recensioni

Post più popolari