"Banali momenti speciali", Silvia Maira segnalazione

"Banali momenti speciali" scritto da Silvia Maira è il contemporaneo sentimentale edito Genesis Publishing per Agosto 2016


banali momenti speciali la bottega delle recensioni
"Banali momenti speciali", Silvia Maira
Genesis Publishing
Segnalazione
La bottega delle recensioni


Sul finire di questo Agosto che sembra aver riportato in auge l'estate afosa, ci gustiamo questa segnalazione edita Genesis Publishing del mese che domani sarà già un ricordo. Appartiene al genere della narrativa contemporanea sentimentale ed è scritto da Silvia Maira. Il paesaggio della Sicilia sarà teatro delle dinamiche di amori perduti, dall'anima prismatica ma altrettanto reali. Vi lascio alla scheda tecnica così da farvi un'idea del romanzo dell'esordiente. 

Scheda tecnica
banali momenti speciali la bottega delle recensioni


COLLANA: Narrativa
GENERE: Contemporaneo, Sentimentale
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 11,60
PAGINE: 312
ANNO: 2016, 8 Agosto

Trama
I funerali di nonna Isadora riporteranno Isabella, quarantenne di origini siciliane, dopo vent’anni, nella terra natia. Il suo matrimonio con Sergio è in crisi. La nonna e i due figli sono gli unici affetti autentici della sua esistenza.
Sarà l’occasione per fare un viaggio a ritroso nel tempo, scavando nei propri ricordi di bambina e di adolescente, ritrovando le persone care che era stata costretta ad abbandonare. In questo percorso travagliato Isa dovrà affrontare una parte del suo passato che aveva cercato di dimenticare, per riappacificarsi prima di tutto con se stessa e risolvere gli enigmi della sua vita.
Un cammino intenso, nostalgico, dolcissimo e doloroso insieme, che porterà la protagonista ad interrogarsi sulla propria realtà, a dare risposte a quesiti che l’hanno tormentata per anni, a farle riscoprire quei banali momenti speciali che ha sempre desiderato. (Tratto dal sito ufficiale della casa editrice Genesis Publishing: qui)

Booktrailer


Ringrazio la casa editrice per aver condiviso con il blog La bottega delle recensioni la scheda tecnica della novità editoriale!
Alla prossima segnalazione. 

La bottega delle recensioni

Post più popolari