"Doppelganger" di Cristina Petrini - Valeria Cosentino

Nuovo soft urban fantasy pieno di colpi di scena fra intrighi e storie d'amore: la novità di oggi edita Genesis Publishing 

"Doppelganger", Cristina Petrini - Valeria Cosentino
Genesis Publishing
Emergenti
La bottega delle recensioni

Anche oggi diamo spazio ai sogni degli autori emergenti con una segnalazione dal sapore giovane e particolare. Parlo del romanzo corale che oggi presento ed edito Genesis Publishing. Come sempre spero di stuzzicare la vostra attenzione tenendovi sempre aggiornati con consigli e segnalazioni. Avanti tutta perciò con la scheda tecnica.

Scheda tecnica

COLLANA: InFantasia

GENERE: Soft Urban Fantasy
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 12,60

PAGINE: 350
ANNO: 2014, 30 Marzo
ISBN Kindle: 978-88-98769-08-7

ISBN ePub: 978-88-98769-14-8
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-56-4

Sinossi 
Nacha, giornalista alle prime armi presso una delle testate di spicco di Città del Messico, probabilmente avrebbe dovuto seguire il suo istinto e tirarsi indietro, quando la sua amica Esther le propone d’indagare sulla “Maledizione delle Doppelgänger” per lanciare le loro carriere... o forse no.
Card "Doppelgänger"
Tra intrighi, violenze e tradimenti, Nacha entra in contatto con alcuni dei più oscuri segreti di tre fra le famiglie più importanti della città. Prova paura, rabbia, angoscia, ma riscopre anche se stessa e le sue origini; conosce l'amore vero, l'unico in grado di toglierle il respiro. Lei è la terza dopplegänger e, come Aimee ed Emma, presto si troverà faccia a faccia con la morte e dovrà scegliere tra due opzioni: arrendersi o combattere. Sceglierà la lotta. Poiché, sebbene il suo carnefice le sussurrerà che la menzogna si paga col sangue, lei capirà che l'unica cosa per la quale vale la pena sacrificarsi è solo la verità. (Tratta dal sito ufficiale della casa editrice: qui)

Ringrazio la casa editrice per aver condiviso con il blog la scheda tecnica della novità editoriale.
Alla prossima segnalazione.

La bottega delle recensioni

Post più popolari