Potere esecutivo di Jennifer Probst per Corbaccio

Il genere romance/erotic spopola nelle statistiche del lettore medio. Vediamo la proposta di genere di Corbaccio: "Potere esecutivo" di Jennifer Probst

potere esecutivo corbaccio
Potere esecutivo
Jennifer Probst, Corbaccio
Segnalazione La bottega delle recensioni


Ampiamente criticato e lapidato con etichette non proprio gentili, il genere romance/erotico divide il pubblico dei lettori fra sostenitori e non. Dopo il successo, meritato o meno, di Cinquanta Sfumature il mondo dell'editoria ha riscoperto un settore che fino a qualche anno fa era relegato nelle sezioni adulti che facevano inorridire i passanti. E, come sempre, la moda palesa il suo potere dispotico su tutto, invertendo ogni scala, ogni certezza acquisita. 
Mi ritengo una lettrice democratica, non ripudio per partito preso. Credo che ad ogni libro debba essere data almeno una possibilità. Per questo non penso sia giusto scadere in considerazioni da bar. Oggi vi propongo la scheda tecnica di una novità Corbaccio riguardate proprio il genere tanto discusso. Ringrazio la Casa editrice per averci gentilmente offerto in anteprima il comunicato stampa. Come sempre vi lascio alla segnalazione e vi auguro...buona spulciata nel mondo delle news ^_^


Scheda tecnica

Autrice: Jennifer Probst
Titolo: Potere esecutivo
Casa editrice: Corbaccio
Pagine: 263
Prezzo: 14,90 euro

Trama
Logan Grant si è reso conto di essere finito nei pasticci non appena ha messo gli occhi su Chandler. Ha accettato l’affare che lei gli proponeva perché voleva ricavarne un buon profitto ma… adesso è lei che vuole. E accetta di partecipare a un gioco in cui amore, desiderio e potere si mescolano pericolosamente. La posta in gioco sono milioni di dollari, ma Logan riuscirà ad averli solo se otterrà il anche il cuore di Chandler.
Chandler Santell ha sempre evitato uomini ricchi e potenti che credono più nei soldi che nell’amore. Ma quando il suo prestigioso Centro di yoga si trova sull’orlo del fallimento, l’unico uomo che può aiutarla è Logan Grant, il peggior squalo nel mondo della finanza. E Chandler è disposta a tutto per salvare il suo sogno. Proprio tutto. (Tratto da comunicato stampa della casa editrice)

La bottega delle recensioni

Post più popolari