My dilemma is you 1, Cristina Chiperi

Cristina Chiperi è la proposta Leggereditore di questo Gennaio 2016. Conosciamo la storia nata sulla nota piattaforma Wattpad dai milioni di clic






My dilemma is you, Cristina Chiperi, Leggereditore
per
La bottega delle recensioni


Ragazzi "che ansia" penso sia l'espressione più inflazionata di queste prime due settimane di Gennaio. L'inesorabile blocco del lettore-spauracchio di ogni appassionato- ha colpito anche me. Avrei bisogno di una scossa, per questo sto girovagando come un'anima in pena nelle librerie ma per ora nessuna pagina ha catturato la mia oziosa mente. Oggi è la volta del giretto fra le novità di Leggereditore, casa editrice che nel 2015 ci ha regalato tante belle novità. 



Questo mercoledì conosciamo il romanzo di Cristina Chiperi, autrice che ha sbancato grazie alla nota piattaforma di Wattpad. Il titolo è simpatico come commistione di lingue, molto giovanile, trendy per dirla in gergo. Leggiamo, dunque, la trama. 

Sinossi: Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell’high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta, fino a quando la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Da un giorno all’altro viene catapultata in una nuova città e soprattutto in una nuova scuola. Nonostante senta la nostalgia di Los Angeles, riesce rapidamente ad ambientarsi e a stringere amicizia con gli studenti più popolari. Tutti la accolgono calorosamente. Tutti tranne Cameron e la sua ragazza Susan. Perché? Leggere. E scoprire. (Tratta dal sito di Leggereditore)

Questa trama fresca, adatta ,soprattutto, alle più giovani, potrete trovarla sia in versione cartacea al prezzo di 14,90 euro, sia in versione ebook a 4,99


La bottega delle recensioni

Post più popolari