Mikauula di Michele Scalini: segnalazione Genesis Publishing

Mikauula, il nuovo fantasy di Michele Scalini edito Genesis Publishing

Mikauula Genesis Publishing
Segnalazione
La Bottega delle recensioni

Qui sito ufficiale



Genesis Publishing
Mikauula
di
Michele Scalini
Scheda tecnica ( tratta dal sito ufficiale di Genesis)

COLLANA: InFantasia
GENERE: Fantastico, Viaggio
PREZZO: € 2,99
PREZZO Cartaceo: ---
PAGINE: 100
ANNO: 2015, 20 Novembre
ISBN Kindle: 978-88-99603-07-6
ISBN ePub: 978-88-99603-08-3
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-09-0

Sinossi ( tratta dal sito ufficiale di Genesis)
Mikauula è un alieno che vive sul sistema solare ruotante intorno alla stella Mintaka, una delle tre stelle appartenenti alla cintura di Orione. Svolge le sue attività presso il tempio della Conoscenza, con il ruolo di Raccoglitore. Il suo compito è quello di raccogliere i diari di viaggio degli Osservatori e inserirli nell'archivio del tempio. Il suo sogno, però, è quello di passare al ruolo di Osservatore stesso per iniziare a visitare quei mondi di cui ha tanto letto. L'incontro con un Abdunoro, un anziano che vive sul pianeta Primum Three, permetterà a Mikauula di passare al grado di Osservatore, grazie anche alla decisione del consiglio degli anziani.  Quindi inizierà a visitare l'universo, fino a quando gli viene assegnata una missione sulla Terra. Mikauula descriverà il nostro pianeta visto attraverso i suoi occhi. Si mescolerà fra gli umani per osservarli e per studiarli. Raccoglierà tutto il materiale possibile per compilare il suo diario di viaggio da consegnare ai Raccoglitori del tempio della Conoscenza.
Incontri, storie, vite, paesaggi arricchiranno il viaggio di Mikauula, ma sarà una scoperta inattesa a segnare la vera svolta: una vibrazione sconosciuta e pericolosa.

Genesis Publishing



Autore
MICHELE SCALINI
Nasce e vive a Jesi, nella provincia di Ancona. Lavora per anni nell’ambiente dell’automazione industriale, viaggiando all’estero e in Italia. Appassionato di film e serie televisive di avventura e fantascienza, inizia a scrivere romanzi, approfittando di un periodo di ferma dal lavoro. Nonostante l’età, è un appassionato di videogiochi e ama mettersi in gioco, ogni volta che la situazione glielo permette. In genere non pianifica niente della storia che intende scrivere, eccetto per il personaggio principale e l’idea di base della storia, la quale tende poi a mutare radicalmente e a evolvere man mano che le parole vengono inviate al computer dove sta scrivendo.

Booktrailer




La bottega delle recensioni

Post più popolari