Blogger fra Case Editrici e afa estiva

Da quando mi sono trasferita su questa nuova piattaforma mi sono dedicata "solo" a segnalazioni e recensioni, trascurando la parte chiacchiericcio del blog.
Chi mi seguiva su wordpress era abituato ai miei Caffè Letterari e "svalvolamenti" random, ma fra lo studio e i tanti romanzi da leggere  e segnalare il tempo è volato.
Se anche voi utenti di blogspot siete interessati ai Caffè lasciatemi un commentino in modo tale da verificare la vostra partecipazione. Se non sapete di cosa si tratta, cliccate sulla sezione Caffè per farvi un'idea.
A breve recupererò le recensioni arretrate ed in più recensirò la saga Crossfire che in molti mi avete richiesto. Chiedo venia agli autori per il ritardo di questi mesi ma chi sostiene esami universitari saprà meglio di me quanto il tempo sia prezioso.
Colgo l'occasione per ringraziare le Case Editrici vecchie e nuove che mi hanno contattata e mi permettono di informare gli amici bottegosi che mi seguono.
Vi lascio al vostro pomeriggio ( spero non afoso quanto il mio ), mentre mi aspetta una bella corsetta al parco prima dell'evento di stasera.
Per i pugliesi che volessero leggermi anche altrove, segnalo la testata giornalistica FoggiaZon , sempre aggiornata sugli eventi e la cronaca del territorio.

Un abbraccio libroso
Chiara


La bottega delle recensioni

Post più popolari