Il segreto celato dietro le mani di Ylenia Fabbio e Roberta Ferreri. Segnalazione

TITOLO: Il segreto celato dietro le mani AUTORE: Ylenia Fabbio e Roberta FerreriEDITORE: Lettere Animate EditoreGENERE: Thriller/HorrorPREZZO: eBook 1,49 €PAGINE: 73

TRAMA
Luana e Massimo stanno trascorrendo la luna di miele nella meravigliosa Venezia. Il loro sogno d’amore svanisce improvvisamente quando, la prima notte di nozze, Luana scompare misteriosamente dalla suite dell’hotel. Una serie di avvenimenti e strane coincidenze avvicinerà sempre più l'uomo alla verità, catapultandolo in una realtà a lui estranea fino a quel momento. Riuscirà Massimo, con l'aiuto del suocero e del suo amico Emiliano, a scoprire cosa ne è stato di Luana? E quale sarà il prezzo della verità?

Citazione dal libro 

"Osservava il canale, l'acqua torbida che nascondeva il segreto della morte della moglie, e piangeva, pensando a come, veramente, potevano essere andate le cose. Non credeva possibile che Luana fosse caduta accidentalmente, bensì riteneva più verosimile che qualcuno l'avesse spinta. Ma chi mai avrebbe voluto la sua morte?"

AUTRICI

Ylenia Fabbio e Roberta Ferreri nascono a Roma nel 1989 e coltivano la loro amicizia fin dalla tenera età. Frequentano la scuola e si inseriscono entrambe nel mondo del lavoro molto giovani. Durante l’adolescenza cresce il loro interesse per la scrittura e cominciano insieme la stesura di un racconto che rimarrà nel cassetto per anni. Nel 2015 pubblicano il loro primo romanzo dal titolo “Il segreto celato dietro le mani”, edito da Lettere Animate, un thriller-horror che sperano possa essere la base di una collaborazione sempre più promettente.

Qui troverete la pagina FB.

LINK ACQUISTO
  • Amazon : qui
  • BookRepublic: qui
  • Kobobooks: qui

Amici bottegosi all'ascolto, conoscete già questo romanzo? Se si lasciatemi un commentino. 


La bottega delle recensioni

Post più popolari